I nostri servizi

Preventivi su misura

Il preventivo da noi è sempre:

- gratuito

- personalizzato

- veloce​

- senza impegno

Rilievo Misure

Il rilievo misure viene eseguito dai nostri tecnici specializzati nel seguente modo: In un primo sopralluogo si rilevano le misure dei falsi telai. Alla posa dei davanzali e delle soglie esterne si rilevano le misure definitive.

IMG_4195_edited.jpg
20220425_102110_edited.jpg

Progettazione

La nostra azienda progetta il serramento su misura in base al disegno fornito dal cliente con software innovativi che ottimizzano i tempi del processo.

Fornitura e posa

Forniamo i serramenti direttamente in cantiere occupandoci, se richiesto, anche della posa.

Siamo inoltre specializzati sulla realizzazione e posa di serramenti su ristrutturazione senza opere murarie.

Fornitura conto terzi

Pagani si occupa anche della fornitura di Serramenti conto terzi, i nostri Serramenti potranno essere forniti grezzi o verniciati in tempi molto veloci. 

Bonus e detrazioni

Da quando esistono queste agevolazioni ci impegnano al massimo per assistere il cliente in modo da beneficiarne con tranquillità, sicurezza ed in tempi rapidi.

Ci occupiamo direttamente delle pratiche necessarie e concediamo direttamente sconti in fattura correlati.

riqualificazione-energetica-810x413_edited.jpg

TECNOLOGIE

NANOPARTICELLE

Il legno risulta ad oggi uno dei materiali maggiormente utilizzati in molti settori.

Spesso però, le condizioni climatiche, risultano un ostacolo all’utilizzo di questo materiale naturale. L’elemento comune al processo di degrado, è l’acqua, che attua i meccanismi di decadimento del materiale deteriorandone le fibre. Grazie alle eccellenti proprietà idro ed olio repellenti, la cosiddetta nanoparticella, agisce respingendo i contaminanti esterni (pioggia, sporco, oli,grassi, batteri) impedendone il contatto con il legno. Grazie a queste caratteristiche, questi trattamenti sono ideali per le applicazioni sia da interno che per esterno. Il nostro trattamento nanotecnologico offre una notevole durata a seconda delle applicazioni.

IMG_4249_edited.jpg

CNC - RISPARMIO ENERGETICO

Il nostro laboratorio interno, attrezzato con macchine di lavorazione a controllo numerico ci permette di lavorare materie prime di qualità con ampio margine di personalizzazione, precisione, ripetibilità e qualità. Infatti la produzione della Pagani Serramenti prevede la realizzazione di Serramenti ad alto risparmio energetico, raggiungendo altissimi standard qualitativi, che permettono di collocare i nostri Serramenti in tutte le situazioni climatiche più estreme, il tutto testimoniato dalle numerose prove I.T.T di laboratorio secondo la normativa UNI EN.