1886

La Pagani Serramenti ebbe i suoi inizi in un piccolo laboratorio artigianale, dove il lavoro era svolto completamente a mano.  Con il passare degli anni e con l'arrivo delle nuove generazioni, la Falegnameria si è specializzata nel settore del serramento rinforzando notevolmente la propria posizione, investendo nell'acquisizione di macchinari a controllo numerico, che hanno permesso di aumentare notevolmente la qualità produttiva, riuscendo così ad ottenere, dopo vari studi e prove, un prodotto di ottima qualità.
 

Laboratorio

Oggi il laboratorio continua ad essere il cuore pulsante dell'attività e della produzione. L'artigianalità, la manualità e l'esperienza maturata si intrecciano con le nuove tecnologie, le macchine di lavorazione a controllo numerico, oltre che ad una selezione di materie prime e di trattamenti specifici e di alta qualità per raggiungere standard sempre più elevati ed un risparmio energetico senza eguali.

Showroom

Da sempre siamo orgogliosi di mostrare le nostre produzioni. Per questo abbiamo dedicato un'area espositiva della nostra sede, allestendola  con la maggior parte dei prodotti da noi costruiti e commercializzati. Vedere e toccare con mano le nostre produzioni in ambienti che simulano applicazioni reali è importante per percepire la qualità del prodotto e stimolare nuove idee.